Rockol30

Ron Wood e fidanzata, si riparla di matrimonio

Ron Wood e fidanzata, si riparla di matrimonio

Nozze in vista per Ron Wood ed Ana Araujo? Tutto da vedere perché esattamente un anno e mezzo fa si era detta la stessa cosa, e non è successo assolutamente nulla. In ogni caso la donna avrebbe un più che positivo effetto calmante su Ronnie, che nel febbraio 2010 ha smesso di bere.  Il musicista dei Rolling Stones, sposato con Krissy dal 1971 al 1978 e poi con Jo per 24 anni, sarebbe così entusiasta di Ana che le avrebbe prospettato il matrimonio. Le nozze potrebbero essere celebrate, s'intende a meno che i Rolling Stones non si mettano nuovamente in moto o che Ronnie proceda alla ri-rifondazione dei Faces, durante il prossimo periodo natalizio. "Ronnie finalmente ha capito che Ana è la donna che fa per lui e adesso  ha in programma di trascorrere il resto dela vita con lei. Si parla di matrimonio verso fine anno, forse poco prima o poco dopo Natale", ha riferito un amico del musicista a un quotidiano. Il musicista degli Stones, prima di conoscere Ana, aveva avuto una tempestosa relazione con la cameriera russa Ekaterina Ivanova, più giovane di lui di ben 41 anni; la storia era definitivamente tramontata quando lui, a fine 2009, ubriaco come al solito la picchiò in strada. "E' da anni che Ronnie non sta così bene", ha detto anche l'amico. "E' lucido, è da un sacco di tempo che non era così creativo". Wood, dopo aver condotto un programma sulle
frequenze di Absolute Radio, per il quale ha vinto il trofeo "Personalità musicale dell'anno" ai Sony Radio Academy Awards, all'inizio del prossimo anno in Gran Bretagna lancerà una trasmissione televisiva su Sky Arts del gruppo Sky.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.