Rockol30

Voci: potrebbe nascere una superband tra Darkness e Foo Fighters

Voci: potrebbe nascere una superband tra Darkness e Foo Fighters
Meglio dirlo subito, Dave Grohl non c’entra. Ma un altro membro importante dei suoi Foo Fighters a quanto pare si. Secondo quanto rivela la rivista britannica NME, infatti, il biondo batterista Taylor Hawkins starebbe per formare una superband con il cantante dei
Darkness Justin Hawkins. A rivelarlo sarebbe stato un altro possibile componente del gruppo, il cantautore danese Mads Langer , noto in Italia per la hit “You’re not alone” del 2010: “Justin è un’artista molto più eterogeneo di quanto si possa pensare. Parliamo spesso di formare una band con me alla voce, lui alla chitarra e Taylor alla batteria”. A completare la line-up dovrebbe esserci come seconda voce Sue Whitehouse, già manager dei Darkness ed ex fiamma di Hawkins.

Contenuto non disponibile


Al momento queste sono le uniche indiscrezioni in possesso della stampa. Nel frattempo i Darkness, riunitisi all’inizio di quest’anno dopo un lustro di pausa, stanno ultimando le registrazioni del loro nuovo album e partiranno nel mese di novembre per un tour di 16 date tra Regno Unito e Irlanda. I Foo Fighters sono invece in tour negli Usa, dopo aver frequentato i maggiori festival europei nel corso dell’estate per presentare il loro ultimo album
“Wasting light” .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.