Il nuovo album di Rihanna esce il 21 novembre

Il nuovo album di Rihanna esce il 21 novembre

Mentre non si è spenta l'eco della notizia dell'ormai imminente uscita del suo nuovo singolo, "We found love", disco prodotto da Calvin Harris che sarà nelle rivendite (a quanto pare) già dal prossimo 11 ottobre, ecco che oggi arrivano novità anche sull'album di Rihanna Mentre il titolo rimane da confermare, è certo che il successore di "Loud", spintosi fino al numero 3 della classifica USA e con vendite ad oggi assommanti a 1.

500.000 copie (sempre negli States), sarà disponibile dal 21 novembre. Si ritiene possibile che RiRi abbia deciso di non rendere noto anche il titolo dell'album in maniera da dare ai giornalisti l'opportunità di "tornare sopra" la notizia più avanti; per ora occorre accontentarsi della misteriosa definizione di esso dato dall'artista, e cioé "GangstaR". Sarà un accenno al genere "gangsta", seguito dall'iniziale della cantante, o un neanche troppo velato riferimento al duo hip-hop Gang Starr? .





Contenuto non disponibile







Da notare che dal 2005 ad oggi l'artista ha pubblicato un album all'anno, "bucando" il solo 2008. La cantante è ospite speciale dei Coldplay con il brano "Princess of China" sul loro nuovo album "Mylo xyloto" che sarà pubblicato tra poco più di 1 mese. Questo un estratto dal testo di "We found love": "Yellow diamonds in the light / And we're standing side by side. As your shadow crosses mine / What it takes to come alive".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.