Voci, Robert Pattinson di 'Twilight' pubblicherà un album

Robert Pattinson, il piacente attore britannico noto alle fan come R-Pattz e specialmente conosciuto per il suo ruolo di Edward Cullen nella serie cinematografica "Twilight" basata sui libri di Stephenie Meyer, avrebbe iniziato a lavorare sul suo primo album.

La notizia viene riportata da "Us Weekly", settimanale statunitense specializzato in gossip. "Us Weekly", che negli States ha una diffusione di quasi 2 milioni di copie, scrive che "una fonte" ha rivelato che l'attore sta registrando il maggior numero possibile di canzoni prima che termini la vampiresca serie. Pattinson, nato a Londra nel maggio 1986, secondo Imdb "è un ottimo musicista e suona sia chitarra sia piano". Tre anni fa, significativamente, R-Pattz, intervistato dal "Los Angeles Times", disse: "Se con il cinema dovessi chiudere, mi butterò a fare musica". Robert Douglas Thomas Pattinson ha iniziato a recitare nella parte di Cedric Diggory in "Harry Potter e il calice di fuoco"; cresciuto nella zona londinese di Barnes che fa parte dell'area di Richmond, l'attore negli ultimi anni ha ricevuto una straordinaria serie di riconoscimenti. Dopo esere stato definito "il nuovo Jude Law", Robert ha vinto, tra i vari premi, il "Sexiest man alive" di "People" e di "Glamour", il ""Best Dressed Man" di "GQ", il "Best actor" di Radio1 della BBC e così via. Sempre la "fonte" ha ancora spifferato al settimanale che l'album di Pattinson sarà spoglio, molto basato sulla chitarra e sulla la batteria, non pop, una specie di incrocio tra Ray LaMontagne (il cantautore folk USA diventato improvvisamente tale dopo aver lavorato in una fabbrica di scarpe) e Van Morrison. Da notare che il PR dell'attore ha detto: "In questo momento non sta lavorando su alcun album".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.