Verrà pubblicato il prossimo 20 settembre il nuovo disco dei Cherry Lips, quartetto formato da italo-inglesi che si ispirano al glam e all'hard rock, dal titolo "Blow it away", in arrivo a tre anni di distanza dall'album d'esordio eponimo, ristampato nel 2009 dall'etichetta svedese Swedmetal.
La band, formata da Stefy (voce), Elisa (chitarra), Karima (basso) e Mattia (batteria), presenterà il disco il prossimo 23 settembre con un concerto il provincia di Verona, per poi proseguire con un tour ancora in via di definizione: “Abbiamo fatto un disco cazzutto sostanzialmente per noi stesse", afferma Stefania Parks, "il mercato in Italia è praticamente collassato. Dopo il primo disco ci siamo prese il tempo per fare un grande album: non credo ci sia bisogno di tanti pessimi dischi in Italia”. “Ne è uscito un disco spiazzante”, continua Elisa Pisetta, "dove abbiamo inserito tutti i riferimenti musicali con cui siamo cresciuti. L’intenzione delle chitarre è verso i Foo Fighters, a tratti ci ispiriamo agli Offspring, oltre a tutto il rock scandinavo. Non a caso c’è un pezzo di Chris Laney, produttore e rocker svedese, che ha composto per noi le musiche di Spit It Out”.
La band dopo un lungo tour ed un anno di pausa nel 2011, ha partecipato alla compilation “Waiting For The MOon - Tributo ai doors” con il brano “You’re Lost Little Girl”.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.