Sanremo 2012, via al totocandidature. Mazzi: 'Porte aperte a Giorgia'

Sanremo 2012, via al totocandidature. Mazzi: 'Porte aperte a Giorgia'

Puntuale, come ogni anno, in prossimità dell'autunno iniziano le candidature (presunte, supposte, date per certe) al Festival di Sanremo, che tra circa sei mesi tornerà ad animare il palco del teatro Ariston: il direttore artistico della manifestazione, Gianmarco Mazzi, parlando ai microfoni di Radio 1 ha lasciato trapelare indicazioni interessanti, benché fino ad ora confinate nel campo del "mi piacerebbe". "Porte spalancate ad un’artista di grande talento come Giorgia", ha dichiarato Mazzi, di fatto invitando ufficialmente l'artista romana a scendere in campo. Non è mancato anche un altro invito, questa volta rivolto al conduttore della scorsa edizione, Gianni Morandi: "L’edizione 2011 è stata importante anche in termini artistici e per questo il  mio desiderio sarebbe quello di avere di nuovo Gianni Morandi che, se scioglierà gli ultimi dubbi, vorrà avere una nuova squadra.

Gianni ama essere capitano e giocatore in campo, e per un artista come lui l'obiettivo non può che essere superare i risultati dell'anno scorso”. Solo settimana scorsa il direttore di Rai1 .Mauro Mazza aveva auspicato un "Morandi bis", escludendo però la partecipazione di Antonella Clerici: in ogni caso, i vertici di viale Mazzini avevano esplicitamente dichiarato di voler comunicare il nome ufficiale del conduttore entro la fine di questo mese

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.