Rockol30

Brandy al lavoro sul suo nuovo album

Brandy ha firmato con la RCA. La cantante r&b, liquidata dalla Atlantic nel 2004, dopo una breve permanenza alla Epic per l’album “Human” del 2008, si appresta ora a tentare una nuova ripartenza della sua carriera con questo nuovo accordo discografico. Brandy (nome completo Brandy Norwood), è stata nei primi anni ’90 un personaggio popolarissimo in America tra tv e musica. Nel 2007 è stata protagonista di un incidente stradale che ha provocato una vittima e che ha ridimensionato parecchio la sua popolarità. Dapprima è stata allontanata dal ruolo di giudice nel programma “America’s got talent” e poi la delusione anche sul fronte discografico, con vendite deludenti. Negli ultimi anni, l’artista ha cercato di rimettere in piedi la sua credibilità, partecipando anche a “Ballando con le stelle”, diventando protagonista di due edizioni del reality show su VH1 con suo fratello, intitolato “Brandy & Ray J: a family business” e cercando il momento giusto per rimettersi in pista anche con la musica. “Nel corso degli anni, Brandy è stata nel cuore di tanti. Sono certo che il suo prossimo capitolo con la RCA sarà anche il più esaltante della sua carriera”, ha dichiarato Peter Edge, di RCA Music Group. “E’ una benedizione. Loro credono in me e mi hanno accolta con la consapevolezza della musica che voglio creare. Non vedo l’ora d’iniziare”, ha dichiarato Brandy circa il team della sua nuova casa discografica. Il prossimo album uscirà nel 2012.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.