Rockol30

Gene Simmons dei Kiss si sposa dopo 28 anni di fidanzamento

Neanche ai tempi della prima guerra mondiale ci si sposava dopo un fidanzamento così lungo. Gene Simmons dei Kiss, che secondo una delle leggende più piccanti del rock avrebbe avuto 4600 donne, dirà "sì" alla partner Shannon Tweed dopo 28 anni. I due, adulti e vaccinati, ovviamente in tutto questo tempo non hanno giocato a fare i fidanzatini; la coppia ha semplicemente preferito non legarsi con un contratto scritto, ma ciò non le ha impedito di diventare genitori dell'ormai 22enne Nick e della 19enne Sophie. Il 61enne rocker e la 54enne ex playmate, la cui relazione è documentata dal 2006 attraverso il programma televisivo "Gene Simmons: family jewels", si diranno "sì" il prossimo 1° ottobre. La cerimonia si svolgerà presso l'albergo Beverly Hills, sul Sunset Boulevard, alle 17,30; agli invitati sono richiesti abiti da "cocktail di classe" anche se la coppia aggiunge di sapere che alcuni invitati si presenteranno con regolamentare tenuta rock. All'interno della coppia evidentemente deve essere accaduto qualcosa perché pochi mesi fa Tweed aveva riferito che erano sul punto di lasciarsi. Il matrimonio, forse non casualmente, sarà celebrato soli 3 giorni prima dell'inizio della nuova serie di "Gene Simmons: family jewels", che negli USA andrà in onda su A&E. Dopo essere apparsa su Playboy negli anni Ottanta, Tweed ha recitato anche in qualche film dal basso budget come ad esempio "Donne cannibali nella giungla di avocado della morte".
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.