Rockol30

Judas Priest, nuovo album in arrivo nel 2012

Judas Priest, nuovo album in arrivo nel 2012

Il frontman dei Judas Priest Rob Halford ha dichiarato che la sua band pubblicherà un nuovo disco nel corso del 2012: "Glenn (Tipton, il chitarrista, ndr) ha iniziato a scrivere canzoni già prima che partissimo per il tour, all'inizio di quest'anno", ha riferito il cantante, "Abbiamo già più di una dozzina di brani già pronti, quattro dei quali già registrati e mixati, pronti per essere pubblicati. Quindi, se tutto procede per il verso giusto, nel 2012 potrà essere pubblicato un nuovo disco di inediti". Halford ha menzionato anche il nuovo chitarrista Richie Faulkner, subentrato in formazione al dimissionario K.K. Downing: "Anche a lui sarà permesso di offrire il suo contributo, in sala di registrazione. Questo sarà un grande album di metal tradizionale britannico, quello che da sempre vi fa amare il nostro gruppo. Ci sono i riff, i cantati, e tutte le altre caratteristiche tipiche che noi in qualche modo cerchiamo di mantenere nella nostra musica, pur tentando di evolverci dagli stilemi classici".

Contenuto non disponibile


Il cantante ha recentemente ridimensionato le voci che volevano la band prossima all'abbandono dei grandi circuiti live mondiali : "Quando abbiamo annunciato il nostro tour d'addio, avevamo precisato che sarebbe stato l'ultimo megatour dei Judas Priest. E questo è quanto - non abbiamo mai detto che sarebbe stata la fine del gruppo, che saremmo andati in pensione o che la band si stava sciogliendo... semplicemente che sarebbe stato l'ultimo tour mondiale in grande stile".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.