Rockol30

Eminem ci sarà ai Grammy Awards

Eminem ci sarà ai Grammy Awards
Si sapeva da tempo della nomina di Eminem a quattro Grammy Awards, compresa quella per “Album of the year”. Rimaneva da definire se il rapper presenzierà allo show e se deciderà di suonare. Il primo dubbio è stato svelato; Eminem sarà presente il prossimo 21 febbraio alla cerimonia di consegna dei Grammy. “È una situazione comica, per questo ci vado” ha affermato il rapper di Detroit “nessuno vuole che ci sia, invece io mi siederò accanto agli ‘Nsync e offrirò a tutti di baciarmi il culo”. Nessuna parola invece su una sua possibile esibizione in occasione dell’evento.

Le quattro nomination arrivate a Eminem hanno sollevato le proteste delle associazioni per i diritti dei gay che hanno annunciato delle manifestazioni di protesta (vedi news).
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.