Red Hot Chilli Peppers: 'Anche noi al tributo a Jackson? Dovessero chiamarci...'

Red Hot Chilli Peppers: 'Anche noi al tributo a Jackson? Dovessero chiamarci...'

La voce è da prendere con beneficio d'inventario, perché raccolta in modo del tutto informale fuori da un ristorante di Hollywood, dove il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith si era trovato per un incontro amichevole con i "colleghi" Scott Ian del Anthrax e Billy Duffy dei Cult: fatto sta che l'addetto alle pelli della band recentemente tornata ad affacciarsi sul panorama discografico con il nuovo album "I'm with you", chiacchierando con un reporter, ha detto di non escludere che il suo gruppo possa fare una comparsata al tributo live intitolato a Michael Jackson in programma il prossimo 8 ottobre al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles. "Sarebbe una prospettiva spaventosa", ha confessato il musicista: "Se dovessero chiamarci, tuttavia, noi non potremmo fare altro che accettare".



Contenuto non disponibile


Al momento allo show sono state confermate - nonostante le proteste, tanto da una parte della fan base quanto dagli esecutori patrimoniali dello scomparso Re del Pop - le presenze di Beyoncé, Christina Aguilera, Cee Lo Green, Leona Lewis, Smokey Robinson e Alien Ant Farm.
I Red Hot Chili Peppers si esibiranno a Torino e Milano rispettivamente i prossimi 10 e 11 dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.