Rockol30

L’esplosione di Dido? Merito di Eminem

L’esplosione di Dido? Merito di Eminem
Settima in classifica in Italia con l’album “No angel” uscito nel 1997, la ventottenne inglese Dido si gode il suo successo a scoppio ritardato, scattato solo quando Eminem ha campionato parte di “Thankyou” nella sua “Stan”, come spiega l’artista:

“L'incontro con Eminem ha cambiato la mia vita, facendo girare per il verso giusto la fortuna. Dopo essere stata a lungo semplicemente la sorella di Rollo, il fondatore dei Faithless, adesso sono diventata quella che canta con il rapper più cattivo che c’è in circolazione... Una bella soddisfazione”.
Dido sarà in tour da noi il 18 aprile a Modena (Vox) e il 19 a Milano (Rolling Stone) e dichiara di conoscere bene l’Italia: “L'ho girata in lungo e in largo qualche anno fa in vacanza. Le mie città preferite? Napoli, Roma, Firenze e Rimini”…
(fonte: Corriere della Sera)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.