New York, il sold-out dei Metallica fa paura

New York, il sold-out dei Metallica fa paura

Cary Goodman, uomo d'affari newyorchese a capo del 161st Street BID (sorta di ibrido tra camera di commercio e comitato di quartiere), è talmente spaventato dal concerto che i Metallica terranno - nell'ambito del tour dei BIG 4 - insieme a Slayer, Anthrax e Megadeth allo Yankee Stadium della Grande Mela da aver domandato alla polizia di raddoppiare l'organico in zona per l'occasione. Causa delle preoccupazioni di Goodman sarebbero state le reazioni scomposte dei fan colombiani e cileni dei Four Horsemen, che - rimasti fuori dagli show dei propri idoli in seguito all'esaurimento dei biglietti - si sono abbandonati al violenze e saccheggi.



Per prevenire eventuali intemperanze da parte dei fan, Goodman ha richiesto alla municipalità - oltre che all'intervento in forze di ambulanze e vigili del fuoco - anche l'installazione di un mega schermo fuori dalla struttura che ospiterà l'evento. "Quando sento di incidenti e violenze per ragioni del genere, mi chiedo sempre: 'Perché non ci hanno pensato prima mettendo fuori dai cancelli uno schermo gigante a beneficio dei tanti rimasti fuori?'".

Contenuto non disponibile


Il festival Big 4 ha toccato il nostro Paese lo scorso 6 luglio, presso l'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.