Rockol30

Maxwell deluso dall'amore, si sfoga nel nuovo album

Si intitola semplicemente "Now" il nuovo album di Maxwell, in uscita il 3 aprile prossimo. Il titolo riflette quello che il cantante è come persona e artista all'inizio del nuovo millennio. Descritto come un disco eclettico, "Now" aprirà a nuovi orizzonti il percorso musicale di Maxwell, iniziato con il primo album "Urban hang suite", con elementi più funky, sexy e talvolta con l'innocenza di un teen-ager. Ma quello che caratterizzerà il disco è la sensazione di aver perso il miraggio di una perfetta vita di coppia, la consapevolezza di un sogno difficile da realizzarsi. Questa amarezza di fondo nasce da una tormentata relazione sentimentale che il cantante ha vissuto nell'ultimo anno e che ha influenzato la sua vita e di riflesso anche la sua musica.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.