Non sarebbe durata molto a lungo la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez. Tutto da vedere, tutto da verificare: in attesa delle probabili dichiarazioni della 19enne e del 17enne, un tabloid britannico riferisce con una certa sicurezza che la coppia è profondamente in crisi. Questione di corna? No, i problemi proverrebbero da un campo inaspettato, e cioé il nervosismo di lei per le "cattive compagnie" di lui. Bieber, fino a pochi mesi fa ritenuto tranquillamente il classico "boy next door", effettivamente ha recentemente iniziato a frequentare personaggi sì famosi ma con un passato piuttosto discutibile. A non passare la dura selezione di Selena (22 luglio 1992, Texas) sarebbero stati in particolare Sean Kingston, il 21enne rapper con qualche precedente per furto; Lil Wayne, il 28enne cantante finito in prigione; e infine Chris Brown, che nel 2009 picchiò selvaggiamente Rihanna. Con Chris, peraltro, Justin tre settimane fa ha registrato al Record Plant
di Hollywood. Ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata quando, qualche giorno fa, Bieber ha portato ad un concerto di Selena l'amico Sean. La ragazza non l'avrebbe digerita, e dopo lo show gli avrebbe intimato di smettere d'andare in giro con personaggi simili. Ne sarebbe seguita una bella litigata, al termine della quale Selena gli avrebbe detto che preferisce trascorrere un po' di tempo per conto suo e senza vederlo. Justin, riferisce sempre il giornale, sarebbe scoppiato in lacrime.
Come già riportato da Rockol, Bieber avrebbe già iniziato la lavorazione del suo prossimo album, sul quale sarebbero impegnati i produttori Nate "Danja" Hills e Bangladesh. Floyd Nathaniel Hills, professionalmente solo Danja, ha prodotto metà dell'album "Blackout" di Britney Spears più varie altre canzoni tra le quali "4 minutes" di Madonna e "Sober" di Pink.