Rockol30

'Amy Winehouse pensava al matrimonio nel 2012'

'Amy Winehouse pensava al matrimonio nel 2012'

Amy Winehouse aveva programmato di sposare il fidanzato Reg Traviss nel corso del prossimo anno. La rivelazione proviene dal tabloid britannico "The Sun" ed è quindi da prendere con una certa cautela. Secondo il quotidiano, che cita fonti che hanno preteso l'anonimato, la cantante e il regista si erano fidanzati ufficialmente poche settimane prima delal tragica morte dell'artista. Reg avrebbe dato ad Amy un anello con diamanti e, posta la fatidica domanda, la cantante gli avrebbe detto "sì". "Lei lo amava", ha detto al giornale un conoscente, "e non voleva altro che essere sua moglie e metter su famiglia. Voleva liberarsi dei demoni che la tormentavano. Entrambi avevano apertamente detto che avrebbero voluto trascorrere il resto della vita insieme e si volevano un bene dell'anima. In giugno Amy aveva trascorso una settimana in clinica e, dopo, aveva detto ai suoi cari che era determinata a non bere più. Pensava al suo futuro con Reg, e la sua proposta di matrimonio l'aveva resa ancor più determinata". La scorsa domenica, nelle classifiche britanniche, "Back to black" è esploso al primo posto sospingendo il premiatissimo "21" di Adele al numero due. "Frank", il primo disco di Amy, è entrato al numero 5 mentre la confezione che propone entrambi gli album è planata al numero dieci.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.