La parola all'avvocato dei Wu-Tang Clan

La parola all'avvocato dei Wu-Tang Clan

Si chiama Peter M.

Franklen ed è un avvocato con un sontuoso ufficio al World Trade Center di New York. La sua specializzazione è ormai quella di far uscire di galera i componenti del Wu-Tang Clan. Il 38enne avvocato nativo del Bronx in una recente intervista sui suoi importanti clienti, ha espresso la volontà di entrare a far parte a pieno titolo nella crew di Ol' Dirty Bastard, Method Man & co., considerando ormai la sua profonda conoscenza degli affari del gruppo e la sua grande passione per il rap. Il signor Franklen però ha speso parole davvero positive nei confronti del gruppo, dichiarando: "tutti pensano che siano dei perdigiorno, in realtà i Wu-Tang Clan sono persone molto riservate e cercano di passare molto del loro tempo con le loro mogli e le loro famiglie. L'unico che mi dà dei pensieri è Russel Jones (Ol' Dirty Bastard) che ha il vizio di aprire bocca quando dovrebbe invece tacere, ma per quelli che lo hanno definito un criminale o un violento, ho una sola parola: quello non è lui !".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.