Rockol30

ODB dei Wu-Tang Clan chiese di fare sparire la droga?

“Fate la cosa giusta, fate sparire la droga”, disse Ol’ Dirty Bastard, che si riteneva un modello per i giovani, ai poliziotti che, nel luglio ’99, lo stavano ammanettando. Questo, almeno, quanto sostenuto in un’aula del tribunale del Queens, New York, dal procuratore che si sta occupando del processo contro il membro più irrequieto dei Wu-Tang Clan. ODB, fermato dopo un’infrazione stradale, venne trovato in possesso di crack e marijuana. “Ok, accusatemi per la marijuana, ma potete fare sparire l’altra roba? I ragazzi mi considerano molto, sono un esempio. Fate la cosa giusta”, disse ODB. Il rapper rimane in prigione, in attesa della nuova udienza, fissata per il prossimo 9 febbraio.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.