Il festival T In The Park è finito domenica. Biglietti 2012 già in vendita

Il festival T In The Park è finito domenica. Biglietti 2012 già in vendita

La scorsa domenica si è concluso il grande festival scozzese T In The Park. La diciottesima edizione ha visto come headliner Arctic Monkeys, Coldplay e Foo Fighters anche se alla seconda serata, quella dei Coldplay, si è aggiunta Beyoncé e quindi di fatto le teste di serie sono state quattro in tre giorni. E anche stavolta, con una mossa che non manca di sorprendere sia spettatori sia organizzatori di altri Paesi, il management del T In The Park ha deciso di andare in prevendita per l'edizione 2012. Subito. Anzi, da oggi. Esatto: la prossima edizione del T si svolgerà dal 5 all'8 luglio 2012 e i biglietti sono acquistabili dal 14 luglio 2011. Ovviamente il cartellone è tutto da inventare; solitamente i primi nomi iniziano a filtrare verso Natale, ma l'organizzatore Geoff Ellis è fiducioso e conta di smaltire senza troppi problemi qualche migliaio di abbonamenti nel giro di qualche giorno. Per incentivare la vendita, i prezzi per la kermesse 2012 di Balado, Kinross, vengono offerti ai prezzi 2011. Come dire: compra adesso e ti metti al riparo da un eventuale aumento. Cliccando sulla pagina della prevendita si viene indirizzati su una sezione di Ticketmaster che, oltre ad offrire gli abbonamenti 2012, già propone "per quelli che vogliono essere super-organizzati" anche i biglietti del pullman.






Contenuto non disponibile








Domenica 10 luglio sul palco principale sono saliti questi artisti:
Foo Fighters
Pulp
My Chemical Romance
Weezer
Blondie
All Time Low
Cast

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.