Rockol30

Esordio discografico per Tanta Roba, etichetta di Guè Pequeno e Dj Harsh

Esordio discografico per Tanta Roba, etichetta di Guè Pequeno e Dj Harsh

Si chiama Tanta Roba la nuova etichetta discografica indipendente nata da Guè Pequeno (Club Dogo) e Dj Harsh, elementi di punta nella scena hip hop che per questa loro avventura nel mondo discografico scelgono di debuttare con la pubblicazione - insieme a  Best Sound - di Fedez, nuova promessa della scena rap.


Contenuto non disponibile


Guè Pequeno (che con Jake La Furia e Don Joe forma il gruppo hip-hop dei Club Dogo) ha realizzato diversi featuring e produzioni musicali e recentemente ha pubblicato il suo progetto solista intitolato “Il ragazzo d'oro"; il suo compagno di lavoro Dj Harsh negli anni ha collaborato alla realizzazione di “Tutto il contrario” di Fedez, “Ganja Chanel” di Entics, “Xtreme Team” di Gemitaiz & Canesecco ed ha organizzato eventi come nonché Push it Real.

Il nome dell'etichetta, "Tanta roba", è preso da un brano omonimo dei Club Dogo inserito nell'album "Dogocrazia" del 2009.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.