Rockol30

Radiohead, guarda qui il video di `Live from the basement´

Radiohead, guarda qui il video di `Live from the basement´

È finalmente disponibile in Rete il "Live from the basement" dei Radiohead, il concerto registrato in video per la BBC durante il quale la band di Oxford ha suonato per la prima volta dal vivo tutto l'ultimo album "The king of limbs" (se si eccettua l'apparizione a sorpresa a Glastonbury). Thom Yorke e soci, accompagnati da Clive Deamer in qualità di secondo batterista al fianco di Phil Selway, in scaletta hanno inserito anche due brani del tutto inediti: "Staircase", già apparsa online nei giorni scorsi, e "The daily mail", un canzone per voce e pianoforte con una coda corale. I Radiohead hanno eseguito le seguenti canzoni:

Bloom
The Daily Mail
Feral
Little By Little
Codex
Seperator
Lotus Flower
Staircase
Morning Mr. Magpie
Give Up The Ghost

Ora una versione del concerto, mandata in onda dal francese Canal +, è disponibile online. Ecco il video integrale di "Live from the basement".



Recentemente i Radiohead hanno lanciato un nuovo blog nel cyberspazio cinese : hanno aperto infatti uno spazio su Sina Weibo, il più popolare sito di microblogging nel paese asiatico, una specie di gemello del nostro Twitter.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.