Le nuove storie metropolitane di Memphis Bleek

Memphis Bleek ha rivelato che il suo nuovo album "The understanding" rifletterà la sua crescita in quest'ultimo anno, dal momento dell'uscita del suo hit "Coming of age", in poi. "Vivo una vita che la maggior parte della gente non può neanche immaginare. Quello che ho voluto fare è far conoscere quello che vedo ogni giorno".

"The understanding" include un remix di "My mind right", un brano fatto conoscere prima dell'uscita dell'album perché sia Bleek che Jay-Z si sono talmente entusiasmati nel farlo, che hanno voluto pubblicarlo subito in versione singolo.
Nella versione remix è stata modificata la strofa che nel singolo attaccava direttamente Nas, che a sua volta ha scritto delle velenose strofe contro Bleek in "Da Bridge 2001". "Chiunque fa rap ed è uscito da New York, si confronta per forza con me perché non può negare che l'abbia ispirato" ha risposto Nas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.