Rockol30

Aerosmith in tour in Giappone nelle aree dello tsunami

Aerosmith in tour in Giappone nelle aree dello tsunami

Gli Aerosmith renderanno omaggio alle popolazioni giapponesi della doppia catastrofe naturale dello scorso marzo con un tour che includerà anche alcune aree direttamente colpite. "Non vediamo l'ora d'essere lì a suonare per le persone che ci hanno sostenuto negli ultimi quarant'anni", ha affermato il chitarrista Joe Perry. "Le nostre preghiere vanno a tutti i nostri fan giapponesi e al popolo giapponese. I nostri fan sanno quanto li amiamo, daremo loro dei concerti unici, viste anche le tragedie che recentemente hanno dovuto sopportare". Il tour della veterana formazione USA inizierà da Kanazawa il prossimo 22 novembre ed è il primo in Sol Levante dal 2004.





Contenuto non disponibile








Gli show successivi si terranno ad Hiroshima, Tokyo, Fukuoka, Osaka, Nagoya e, il 10 dicembre, a Sapporo. Prima però sarà la volta del ritorno della band in Sudamerica, dove si era esibita lo scorso anno lasciando parecchie aree scoperte. Quest'anno Steven Tyler e soci toccheranno, a partire dal prossimo 22 ottobre, Perù, Cile, Argentina, Brasile, Panama, Colombia e Messico.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.