Hard-Fi: il nuovo singolo è 'Fire in the house', ascoltalo qui

E' finalmente pronto il nuovo album degli Hard-Fi, atteso seguito di "Once upon a time in the West" del 2007.

La band capitanata da Richard Archer pubblicherà il 'rossimo 22 agosto il nuovo lavoro, "Killer sounds". Registrato a Londra, il disco si avvale del talento di diversi produttori, tra cui l’americano Greg Kurstin (membro dei The Bird and the Bee) e del britannico Stuart Price, già collaboratore di New Order, Madonna e Kylie Minogue, nonchè produttore di musica propria (elettronica) con i nomi Zoot Woman, Paper Faces e Jacques Lu Cont. Il singolo scelto per anticipare il disco è "Good for nothing", in rotazione dallo scorso 20 giugno. Ora la band ha deciso di regalare ai fan un altro brano estratto da "Once upon a time in the West": il pezzo scelto è "Fire in the house". Inoltre, a settembte, gli Hard-Fi saranno in tour per presentare i nuovi brani: per ora sono previste date solo in Inghilterra. .




Nel 2002 Richard Archer, da Staines (Middlesex), che aveva militato in una band chiamata Contempo, mette assieme alcuni amici e conoscenti e forma un gruppo: Steve Kemp alla batteria, Ross Phillips alla chitarra, Kai Stephens al basso. Affittando uno spazio industriale a 300 sterline al mese e usandolo come studio, gli Hard-Fi, così formati, registrano il mini album "Stars of CCTV".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.