Rockol30

Le guardie del corpo degli 'N Sync terrorizzano le fans

Le guardie del corpo sono ai ferri corti con le fans della boy-band. Il giornale “St. Louis Dispatch” segnala che Justin Timberlake, rientrando in albergo durante il soggiorno nella città del Missouri, ha causato l’incidente ignorando le ragazze che lo aspettavano. Delusa, la 15enne Danielle McGuire gli ha gridato: “Tanto J.C. è più bello di te!”. La cosa ha indotto due “gorilla” a sollevare di peso la ragazza e a portarla con sé all’interno dell’albergo. “Dove mi portate?” ha gridato la giovane. “Non sono affari tuoi, quindi sta zitta” è stata la replica. Danielle si è ritrovata su un ascensore, e poi in una stanza dove è apparso Timberlake in persona, che l’ha messa con le spalle al muro e l’ha rimproverata. Pochi giorni prima, a New York, alcune giovanissime fans (dai 10 ai 12 anni) si erano lamentate per essere state spinte e schiaffeggiate dai rudi guardaspalle del quintetto. L’ufficio stampa del gruppo non ha rilasciato dichiarazioni in proposito.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.