Rockol30

Linkin Park: al via i lavori per il nuovo album

Linkin Park: al via i lavori per il nuovo album
Credits: James Minchin III

I Linkin Park sono al lavoro su alcuni brani per il nuovo album. Come dichiarato dal produttore della band Rick Rubin, la band è in studio e si sta dedicando alla scrittura di nuovi pezzi. "Ci troviamo una volta a settimana per parlare di come sta andando in studio. Il materiale è ancora in fase embrionale ma i ragazzi sono davvero motivati a dare alla luce un disco che sia epocale. Il seguito di 'A thousand suns' sarà di sicuro degno di nota. C'è moltissima carne al fuoco", ha detto Rubin in una recente intervista.

Contenuto non disponibile



Di recente, i Linkin Park sono stati headliner al Download Festival: "E' stato un onore per noi chiudere la manifestazione. Abbiamo dato il meglio di noi stessi, mettendoci tutta la nostra passione e la nostra energia. Speriamo che il pubblico sia rimasto soddisfatto della performance", ha dichiarato Chester Bennington, voce della band.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.