Rockol30

Sticky Fingaz ospita Eminem

Eminem aveva ospitato Sticky Fingaz in "Remember me", ed ora il collega restituisce il favore al rapper all’interno del suo primo album solista, “Black trash: The autobiography of Kirk Jones”, in uscita a febbraio. L’ex componente degli Onyx ha potuto contare anche sull’aiuto di Redman, Rah Digga, Raekwon e Canibus. Sticky Fingaz è intanto impegnatissimo sul fronte della recitazione: dopo le parti in “Next friday”, “Too deep” e “Dead presidents”, ha firmato un accordo con la Miramax per tre pellicole; tra breve usciranno in USA “True vynil” ed “Orange County”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.