I fan di Elton John prendono d'assalto il suo negozio

I fan di Elton John prendono d'assalto il suo negozio
Più di 200 fan di Elton John hanno fatto la coda davanti al negozio inaugurato dal cantante in New Bond Street a Londra e in cui sono in vendita, a prezzo ridotto, alcuni capi del suo guardaroba (vedi News). Il tutto, ovviamente, per beneficenza. Tra i primi fan a curiosare tra i capi di “Out of the closet” è stato il 69enne John Webb che ha dichiarato di essere alla ricerca di un regalo per il nipote e ha poi aggiunto: “Sto anche guardandomi in giro per vedere se c’è una bella parrucca”. Tra i 15.000 oggetti in vendita ci sono cappellini da baseball dal costo di 5 sterline, ma anche interi costumi di scena il cui valore si aggira sulle migliaia di sterline (e dunque milioni di lire).
Sharon Kalinoski, 36 anni di Chicago, a capo del ramo americano del Sir Elton John Fan Club, ha speso nel negozio più di 1.000 sterline, giustificandosi dicendo che di Elton John non è ha mai abbastanza. “Ho comprato 60 capi: alcuni li terrò, altri li venderò ai fan americani”.
Elton John ha fatto la sua apparizione nel negozio durante il pomeriggio, per un brindisi con gli amici e il suo compagno David Furnish. Il cantante ha scherzato: “E’ il negozio più fighetto in cui mi sia capitato di entrare da un sacco di tempo a questa parte. Sono davvero impressionato”.
Il mercatino natalizio di Elton John proseguirà fino all’esaurimento dei capi in vendita.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.