Londra, lanciato il nuovo album di Sophie Ellis-Bextor

Londra, lanciato il nuovo album di Sophie Ellis-Bextor

Sophie Ellis-Bextor, i cui brani più noti rimangono probabilmente "Murder on the dancefloor" e "Take me home", ha lanciato il suo nuovo album "Make a scene" con un piccolo show svoltosi presso il club Xoyo (Cowper Street, zona Shoreditch) di Londra.

Sophie ha (ovviamente) proposto canzoni dal nuovo disco accompagnandole con i suoi maggiori successi, poi ha affermato: "Sono semplicemente contenta d'aver pubblicato questo nuovo disco, non sono mai stata brava ad analizzare se le cose che faccio funzionano o non funzionano. In un certo senso un po' di sana ignoranza non mi dispiace. Io continuo a fare le cose che faccio, e sinceramente mi sento fortunata ad attirare nuovi fan dopo dieci anni che mi esibisco e pubblico album". "Make a scene", che in Russia -dove Sophie è una star di prima grandezza- è uscito addirittura nello scorso aprile, in vari mercati europei è stato pubblicato lo scorso 13 giugno. Questo il tracklisting:.
1. "Revolution"
2. "Bittersweet"
3. "Off & On"
4. "Heartbreak (Make me a dancer)
5. "Not giving up on love"
6. "Can't fight this feeling"
7. "Starlight"
8. "Under your touch"
9. "Make a scene"
10. "Magic"
11. "Dial my number"
12. "Homewrecker"
13. "Synchronised"
14. "Cut straight to the heart".
Il disco per ora non ha avuto una buona accoglienza da parte della stampa britannica, con "Daily Telegraph" e "Guardian" che gli hanno assegnato un 2/5 e l'NME un 2/10. Più positivo il "Mirror", che però è di bocca buona, con un 3/5. Il successore di "Trip the light fantastic" del 2007 è stato assemblato da questi produttori: Fred Ball, Armin van Buuren, Junior Caldera, Julien Carret, Freemasons, Ed Harcourt, Calvin Harris, Greg Kurstin, Liam Howe, Metronomy, Richard Stannard, Dimitri Tikovoi e Richard X.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.