Calvin Harris: 'I miei successi? li scrivo tutti in bagno'

Calvin Harris: 'I miei successi? li scrivo tutti in bagno'

E' proprio vero che il bagno è un luogo di meditazione. Sarebbe d'accordo anche Calvin Harris che, nella toilette ci scrive i testi delle canzoni.

In occasione del lancio del nuovo singolo, "Bounce", realizzato in collaborazione con Kelis, Harris ha rilasciato un'intervista sul Daily Star, dichiarando che il wc è un luogo, non solo di relax ma anche di ispirazione: "Sapete, per un dj è difficile trovare un luogo in cui concentrasi e ascoltare i propri lavori in pace, Il bagno è il luogo ideale, tranquillo, privato e solitario. Porto il computer, poggio sul lavandino e faccio partire i beat", ha detto l'artista. "Quando ho scritto 'Bounce', l'ispirazione mi è venuta proprio in uno di questi momenti alla toilette. Ho pensato ad una voce femminile intensa ma dance allo stesso tempo. e mi è venuta in mente Kelis. Perfetta,", ha aggiunto Harris. Il producer ha poi spiegato il successo della dance europea in tutto il Mondo: "La dance prodotta in europa è apprezzatissima in tutto il mondo per la sua originilatà. Gli USA amano il clubbing europeo e Las Vegas sta diventando la nuova Ibiza", ha concluso il dj. .

Contenuto non disponibile



Calvin Harris ha dichiarato di recente che non si esibirà più in pubblico per tornare dietro le quinte della musica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.