Rockol30

A gennaio il nuovo album di Giorgia

A gennaio il nuovo album di Giorgia
Uscirà a fine gennaio 2001 “Senza ali”, il nuovo album di Giorgia, il sesto della sua carriera. Il disco raccoglie dodici canzoni, i cui testi sono stati scritti dalla cantante romana che ha anche composto alcune delle musiche. L’album è stato prodotto da Michael Baker (Aretha Franklyn, Whitney Houston), mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Mimmo D’Alessandro. Tra gli altri collaboratori anche Ricky Peterson, che ha lavorato tra gli altri con Prince. “Senza ali” è stato registrato tra Minneapolis, Los Angeles e Roma. Il respiro internazionale dell’album è sottolineato inoltre dalla presenza di una canzone in inglese.

E’ probabile che alcuni dei nuovi brani della cantante siano presentati durante i concerti che Giorgia ha in programma per il prossimo dicembre a Napoli e Milano, dove si esibirà rispettivamente il 12 dicembre (al Teatro Augusteo) e dal 18 al 21 dicembre (al Teatro Smeraldo).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.