Thom Yorke (Radiohead) ospite al dj set di Four Tet. Guarda il video

Thom Yorke (Radiohead) ospite al dj set di Four Tet. Guarda il video
Già lo scorso mese di marzo spuntò in Rete un video ritraente Thom Yorke in veste di DJ, puntualmente riportato da Rockol . Il frontman dei Radiohead tenne infatti un set in un noto locale dubstep di Los Angeles, il Low End Theory. Lo scorso venerdì sera, invece, Yorke è stato ospite del DJ set di
Four Tet presso il Plastic People Club di Londra, dove Kieran Hebden (questo il vero nome del produttore elettronico inglese 4Tet) è stato ospitato per tre serate. Thom Yorke ha suonato diversi brani ed è stato immortalato in alcuni video (di qualità purtroppo non buonissima), prontamente diffusi sul web: in uno il cantante suona il remix di “Little by little” (canzone inclusa sull’ultimo lavoro dei Radiohead “The king of limbs”) ad opera di Caribou , mentre nell’altro ha messo sui piatti il brano “Why” di Pangaea. Four Tet e Yorke, insieme ad uno dei nomi più importanti del dubstep come Burial , hanno dato alle stampe lo scorso mese di marzo un dodici pollici intitolato “Ego/Mirror” contenente gli omonimi due brani.



I Radiohead pubblicheranno invece il prossimo 4 luglio una serie di remix in vinile basati sulle canzoni del loro ultimo album "The king of limbs": la prima uscita sarà proprio “Little by little” remixata da Caribou e “Lotus flower” dal canadese Jacques Greene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.