New York, annullato il concerto a Central Park dei Black Eyed Peas

New York, annullato il concerto a Central Park dei Black Eyed Peas

Pioggia, fulmini e saette su New York ieri sera. E così è stato annullato il concertone che i Black Eyed Peas avrebbero dovuto tenere al Great Lawn di Central Park, lo spazio solitamente (e raramente) destinato ai grandissimi nomi, quelli che fanno accorrere fiumi di spettatori.

Inizialmente programmato per le 19.30, lo show, dato il tempo da lupi, è stato dapprima fatto slittare alle 20.30 ma, viste le inclementi condizioni meteo, è stato poi annullato. La portavoce dello spettacolo, "Concert 4 NYC" e al quale avrebbero dovuto partecipare anche Natasha Bedingfield, LL Cool J, Carole King, MC Hammer e Debbie Harry, sentita dalla ABC ha riferito di non sapere se e quando il concerto potrà essere riprogrammato. A New York aveva fatto caldo e i fan dei BEP si erano assiepati sotto il palco già otto ore prima dello show. Quando è arrivata la pioggia, circa 20.000 fedelissimi sono stoicamente rimasti ai loro posti cantando "we won't go!". Poi la polizia ha fatto sgomberare l'area in quanto diventata pericolosa a causa dei fulmini. Sul sito di Perez Hilton la fan Stefystef ha scritto: "I fan si saranno anche inca**ati, ma era gratis e quandi che si pretende? Basta andare a casa, asciugarsi e sperare che si replichi. Cose che capitano. Non facciamo i bambini".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.