Sparkly Cats: é 'Rock 'n' Roll Voodoo' il nuovo ep

E' intitolato "Rock 'n' Roll Voodoo" l'ep degli Sparkly Cats. Il progetto discografico del quintetto alternative rock è stato realizzato con la collaborazione del produttore John Freyer (Depeche Mode, H.I.M., Nine Inch Nails) e ha portato la band verso sonorità oscillanti tra il glam rock e la new wave. "Guardo intorno a me, ma il mondo crudele non riesce a farmi smettere di sognare", ha dichiarato il cantante del gruppo Jean Kat, continuando: "Non mi lascerò accecare. Azione! Rivoluzione! Questo è il momento". I brani contenuti in "Rock 'n' Roll Voodoo" sono "Kiss me", "Last breathe" e "Rock 'n' roll voodoo" e sono scaricabili on line perché la band ha scelto di condividerli - gratuitamente - con i  suoi fan, tramite i social network: "Cercateci sul web! Facebook, ReverbNation, Myspace... Siamo ovunque" sono state le parole del bassista Nico Dalto.
Gli Sparkly Cats nascono del 2006, a Milano e mostrano un' attitudine ai suoni anni '70, rivisitati con un gusto contemporaneo. I membri della band sono Jean Kat (voce - chitarra), Lory Sparkly (tastiere), Alli Papes, il figlio di Enrico Maria dei Giganti (batteria), Nico Dalto (basso) e Salvatore Gabrieli (chitarra).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.