Sebastian Bach, Joey Ramone e Lemmy diventano attori grazie ai capelli lunghi

Sebastian Bach, Joey Ramone e Lemmy diventano attori grazie ai capelli lunghi
Sebastian Bach, Joey Ramone e Lemmy dei Motörhead, o meglio, i loro capelli, parteciperanno come attori ad un film intitolato "Final Rinse", le cui riprese sono iniziate in questi giorni a New York. "E’ un film perverso e divertente," ha detto Ramone, aggiungendo di aver conosciuto i produttori della pellicola, la Polyvinyl Films, soltanto di recente. Joey Ramone sarà presente nel film anche in veste di musicista con il suo nuovo progetto, The Indipendents. Si ignora ancora la trama dettagliata del film, anche se, a detta di Sebastian Bach, si potrebbe riassumere così: " il film parla di uno psicopatico calvo che uccide le rockstar capellute. Voglio darvi un altro indizio: io non farò la parte del calvo". Bach ha anche parlato del suo possibile ritorno negli Skid Row, visto che dopo averlo allontanato la band lo vorrebbe nuovamente dietro al microfono: "I contatti avuti per ora hanno visto in azione soltanto il loro avvocato, mentre io per decidere sto aspettando che ci si veda tutti insieme dietro una bella pizza e una cassa di birre."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.