Flippaut Dance Reload, la diretta: dopo Alexis Taylor, i Chemichal Bros

All'imbrunire Alexis Taylor degli Hot Chip ha preso il controllo della consolle riversando sul pubblico - sempre più numeroso - sciabolate di beat: martellando con casse profondissime la platea l'artista londinese - complice l'oscurità - è riuscito a far ballare praticamente metà parterre, quella immediatamente antistante al main stage. Questioni di orari - e qualche slittamento, all'inizio - hanno costretto il dj alla sovrapposizione con Tyler Noze, primo artista di scena sull'Electro Stage: carichissimo - e seguito da un pubblico attentissimo che ha riempito all'inverosimile la struttura che ospita il palco secondario - il dj milanese ha macinato electro riuscendo quasi - al culmine del suo set - a coprire, almeno nella sua metà parterre, il collega all'opera sul palco più grande. In platea, però, l'atmosfera che si respira è di attesa. In tanti, tantissimi, qui aspettano solo loro, i Chemical Brothers: Tom Rowlands e Ed Simons, arrivati di corsa nel backstage, direttamente dal loro alloggio, sono a ragion veduta gli headliner indiscussi della serata, capaci di mettere d'accordo il pubblico più "rock oriented" (e ce n'è parecchio, questa sera, che gira - nemmeno troppo - spaesato tra i clubber vestendo t-shirt di Clash, Jimi Hendrix e persino Johnny Cash) e quello più avvezzo ai dancefloor. La loro scenografia ha richiesto un cambio palco che ha visto all'opera diversi tecnici, che - tra qualche minuto - dovrebbero permettere ai "fratelli chimici" di mettere piede sulle assi del main stage.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.