Flippaut Dance Reload, la diretta: tutto pronto per iniziare

Lo staff tecnico del Flippaut Dance Reload sta ponendo gli ultimi ritocchi al palco (guarda) e all'impianto (guarda) che - tra circa un'ora - ospiterà uno dei maggiori festival dance italiani dell'estate 2011: nello spazio destinato ad accogliere il pubblico (guarda) è situato, di fronte al main stage (guarda), l'electro stage (guarda), palco più piccolo ma comunque destinato ad ospitare i dj set di Goldie, Tyler Noyze, Pink Is Punk e altri. Ad uno sguardo ravvicinato, la ribalta principale sembra essere decisamente imponente: i Chemical Brothers, del resto, hanno esplicitamente richiesto una struttura capace di accogliere la loro macchina scenica (già parzialmente depositata nel retropalco, guarda), che prevederà il lavoro dal vivo di un visual artist che accompagnerà la loro esibizione. Il primo a salire sul main stage sarà Albertino, alle 19 e 30, al quale seguirà il leader degli Hot Chip Alexis Taylor, un'ora più tardi, e i Chemical Brothers, alle 22. Il primo set previsto sull'electro stage sarà Tyler Noise, alle 21, seguito da Rudemates, alle 22 e 15. Rockol, dal backstage (guarda), intercetterà i protagonisti della serata per interviste esclusive e incontri ravvicinati con i dj, subito prima o subito dopo le esibizioni. Rimanete sintonazzati!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.