Deputata conservatrice sposa il manager dei Metallica

Deputata conservatrice sposa il manager dei Metallica

Louise Bagshawe, bionda deputata conservatrice britannica, ha sposato in gran segreto Peter Mensch, promoter rock che il  "Daily Telegraph" indica come manager dei Metallica, Red Hot Chili Peppers e degli Snow Patrol. Durante una pausa del Parlamento di Londra, riporta il giornalista Tim Walker, la deputata Tory, e che dunque appartiene al partito dell'attuale premier David Cameron, è volata a New York per le nozze senza neppure avvertire i figli. "Sono molto felice", ha riferito al Telegraph l'esponente politico UK, "è stata una piccola cerimonia privata a Manhattan e sto per tornare al lavoro. All'inizio non potrà che essere una relazione a distanza; i nostri due lavori sono molto importanti per noi, però ci troveremo appena possibile. E poi Peter ha molti affari a Londra". La deputata, che possiede una casa a Londra e una nel Northamptonshire e sta per compiere 40 anni, ha diciannove anni meno del manager rock. La donna nel 2009 si è separata dall'allora marito Anthony LoCicero, con il quale era sposata da nove anni e dal quale aveva avuto tre figli che hanno meno di dieci anni. Pochi giorni fa i Metallica sono stati eletti "Miglior gruppo degli ultimi 30 anni" dai lettori del settimanale britannico "Kerrang!". Il batterista Lars Ulrich ha subito ringraziato la rivista della casa editrice by Bauer Consumer Media  dicendo: "Mi dà una sensazione di gran calore, ma mi rende anche un po' confuso, il fatto che 'Kerrang!' abbia eletto i Metallica quali gruppo che ha più cambiato la vita. Mi ricordo il primo numero della rivista, nel 1981. Avevo fatto un pellegrinaggio in Inghilterra perché ero ossessionatodalla New Wave of British Heavy Metal. Ho viaggiato su e già per il Paese e quel primo numero mi ha accompagnato dappertutto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.