Concerti, Flippaut Dance Reload: orari e scaletta. Domani la diretta su Rockol

Sono stati resi noti dall'organizzazione del festival orari e scaletta del Flippaut Dance Reload, evento interamente dedicato alla dance che animerà il pomeriggio e la serata di domani all'Arena Concerti della Fiera di Milano a Rho, alle porte del capoluogo lombardo. Sui due palchi che ospiteranno i dj set si alterneranno, tra gli altri, oltre ai colossi del big beat Chemichal Brothers, Albertino, storico addetto alla consolle di Radio DeeJay, l'alfiere della jungle Goldie, Loco Dice, Derrick May e molti altri. Ecco, nel dettaglio, il programma della serata:


Main stage:

ore 19:30 - Albertino
ore 20:30 - Alexis Taylor
ore 22:00 - Chemical Brothers
dalle ore 24, nell'ordine:
Tale of us
Loco Dice
Derrick May

Electro stage:

delle ore 21, nell'ordine:
Tyler Noze
Rudemates
Kavinsky
ore 00.30 - Goldie
a seguire: Pink Is Punk

Rockol vi terrà aggiornati sullo svolgimento del festival con una diretta che includerà notizie, commenti, interventi dal backstage e aggiornamenti in tempo reale via Twitter.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.