Rockol30

Ringo Starr presenta il nuovo tour: guardalo ora in streaming

Ringo Starr presenta il nuovo tour: guardalo ora in streaming

Come già annunciato, oggi alle 16 (ora italiana) Ringo Starr presenterà il suo tour estivo 2011 insieme alla All Starr Band con una conferenza stampa ufficiale. E per questa occasione Rockol, grazie alla partnership con il sito di video musicali Muzu.tv, vi offre la possibilità di guardare in diretta streaming l'incontro. L'ex batterista dei Beatles, insieme ai compagni d'avventura Edgar Winter, Gary Wright, Rick Derringer, Richard Page, Wally Palmar e Gregg Bissonette presenterà il nuovo show e regalerà una performance speciale. Scrivendo a questo indirizzo potrete anche inviare le vostra domande al musicista di Liverpool in tempo reale, grazie alla chat di Muzu. Cliccate qui sotto per iniziare lo streaming che, vi ricordiamo, inizierà alle 16 e dovrebbe finire attorno alle 16.45.

Contenuto non disponibile


Il tour estivo di Ringo Starr ha in programma anche due date nel nostro paese: la prima il 3 luglio all'Arena Civica di Milano e la seconda il giorno successivo a Roma all'Auditorium Parco della Musica.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.