Rockol30

Nas annuncia il titolo del suo prossimo album

Nas annuncia il titolo del suo prossimo album
Credits: Francesco Prandoni

“Life is good” è il titolo scelto da Nas per il suo nuovo album. Il rapper di Queensbridge, New York, ha scelto Twitter per rivelare ai suoi fans il nome dato al suo prossimo lavoro discografico. Per il nuovo, si prevedono coinvolto numerosi giovani produttori, accanto a veterani come Salaam Remi. Il suo ultimo album in studio, “Untitled”, risale al 2008 e negli Stati Uniti ha raggiunto la vetta della classifica Top 200 Albums di Billboard. Un anno fa, Nas ha pubblicato “Distant relatives”, album che lo ha visto insieme con Damien Marley. Di recente, l’artista ha fatto parlare di sé per essere stato uno dei pochi a non andare contro Gheddafi, dopo che molti suoi colleghi si sono dissociati dal confilitto libico e si sono pentiti d’essersi esibiti privatamente proprio per il colonnello. “Non ho mai visto Gheddafi come un nemico assetato di sangue che uccide la gente senza motivo. Lo vedo come uno che è stato frainteso. Una rivoluzione in Libia è importante, ma odio vedere il popolo contro Gheddafi o Gheddafi contro il popolo”, ha dichiarato Nas.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.