Rockol30

Coldplay, sabato arriva il nuovo singolo 'Every teardrop is a waterfall'

Coldplay, sabato arriva il nuovo singolo 'Every teardrop is a waterfall'

Si intitola "Every teardrop is a waterfall" e raggiungerà i mercati il prossimo sabato, 4 giugno, il nuovo singolo dei Coldplay, primo estratto dall'ideale successore di "Viva la vida or death and all his friends" del 2008 lavorato in gran segreto nel corso degli ultimi mesi da Chris Martin e soci in compagnia di Brian Eno: a darne notizia è stata la stessa band per mezzo di un post apparso questa mattina sul proprio sito ufficiale, sul quale, a partire da venerdì 3 giugno, la canzone sarà resa disponibile in streaming gratuito. Questo annuncio arriva dopo una settimana di messaggi - per la verità piuttosto criptici - lanciati dal quartetto britannico per mezzo del proprio account di Twitter. "Suoneremo ad un mucchiodi festival estivi, nelle prossime settimane, e non c'è modo migliore per presentare al pubblico le nuove canzoni", ha commentato al proposito il batterista Will Campion: "'Every teardrop is a waterfall' sarà disponibile da sabato, e noi la battezzeremo, dal vivo, la sera stessa del 4, al festival Rock Im Park (a Nuremberg, in Germania, dove i Coldplay sono attesi, come headliner, la sera di sabato 4, ndr).


Contenuto non disponibile



Il gruppo si esibirà dal vivo per l'unica data italiana nel corso della prossima estate il 9 giugno in occasione della serata d'apertura del prossimo Heineken Jammin Festival , al parco San Giuliano, alle porte di Venezia.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.