Duetti con Susan Boyle e Barbra Streisand, debutta l'undicenne Jackie Evancho

"Dream with me" è il primo album completo di Jackie Evancho, nuova sorprendente scoperta della discografia statunitense. Il disco sarà pubblicato il prossimo 14 giugno ed è stato prodotto da David Foster, che forse ai più non dirà molto ma si tratta di un personaggio che ha vinto ben quindici premi Grammy. Sessantuno anni, canadese, Foster è considerato lo scopritore di Josh Groban e Michael Bublé. "Dream with me" della undicenne Jackie della Pennsylvania contiene un duetto con Susan Boyle ed uno con Barbra Streisand. Non male per una ragazzina debuttante. I brani:





Contenuto non disponibile






    When you wish upon a star
    Nella fantasia
    A mother's prayer (featuring Susan Boyle)
    Nessun dorma
    Angel
    O mio babbino caro
    Somewhere (featuring Barbra Streisand)
    All I ask of you
    Ombra mai fu
    Lovers
    Imaginer
    The Lord's prayer
    To believe
    Dream with me.
Jackie, classe Duemila, si è classificata seconda alla quinta edizione di  "America's got talent". La giovane cantante suona anche violino e piano ed è esponente di quel filone crossover-classico che in passato ha fatto la fortuna di, tra gli altri, Charlotte Church. Nonostante la giovanissima età, la Evancho ha già pubblicato un album indipendente, "Prelude to a dream", non più disponibile, e il natalizio "O holy night".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.