Rockol30

Jarvis Cocker:'La morte di un caro amico ha determinato la reunion dei Pulp'

Jarvis Cocker:'La morte di un caro amico ha determinato la reunion dei Pulp'
Credits: Lauren Krohn

Jarvis Cocker, leader dei Pulp, torna a parlare della reunion della band e dei motivi che lo hanno spinto a tornare sulla scena musicale con il suo gruppo. Cocker, in una recente intervista al network BBC 6Music, ha rivelato di essere stato scosso dalla morte di un caro amico e di aver proposto, in quel momento, agli altri ex componenti dei Pulp di tornare a lavorare insieme: "La mia spinta nel riformare la band è coincisa più o meno con il decesso di un mio amico carissimo. Questo triste evento mi ha dato uno scossone e mi ha fatto capire che la vita è troppo breve e che, se non avessi rimesso insieme i Pulp me ne sarei davvero pentito", ha dichiarato il cantante. Cocker, in merito ai prossimi live del gruppo e alle apparizioni in vari festival estivi, racconta:"Ho già incubi da perecchio tempo. Sogno di salire sul palco e dimenticare tutto, mi sveglio col batticuore. Mi sembra di essere tornato agli esordi". I prossimi concerti dei Pulp sono previsti all'Isola di Wight, al Wireless Festival e al T In The Park.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.