Il futuro impegno di Gwyneth Paltrow come cantante pare allontanarsi. All'inizio dello scorso marzo la rubrica Page Six del New York Post, quotidiano popolare molto incline al gossip ma sempre attento alle questioni del music business, aveva riportato che la signora Martin era stata contattata da numerose case discografiche ed era in trattative avanzate con un’etichetta prestigiosa, la Atlantic Records. I dirigenti della label, impressionati dalla sua performance nel film "Country strong", sarebbero stati intenzionati a pubblicare, per l’appunto, un album di genere country pop. E' ora lo stesso NYP a fare marcia indietro. Il giornale di Avenue of the Americas, di proprietà di Rupert Murdoch, riporta che la Atlantic sarebbe sempre interessata a mettere Gwyn sotto contratto ma finora nessuno ha fatto la prima mossa. E' possibile -viene suggerito dal tabloid fondato nel 1801- che la moglie del cantante dei Coldplay abbia semplicemente messo temporaneamente da parte la possibilità, visto che ultimamente si sta dedicando con impegno sia a vari film sia ad un nuovo libro di cucina. Il film più importante che Gwyneth ha al momento in cantiere è "Contagion", un thriller d'azione per la regia di Steven Soderbergh e che in Italia dovrebbe arrivare sui grandi schermi nel prossimo dicembre. Il PR dell'attrice e cantante, sentito da NYP, ha intanto semplicemente riferito che la sua datrice di lavoro non ha ancora deciso se registrare un album o se passare ad altro.
        © 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.           
        
        
            Policy uso immagini
        
    
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
