Nicki Minaj:"Il tour di Britney negli USA sarà senza droga e alcol"

Nicki Minaj:"Il tour di Britney negli USA sarà senza droga e alcol"

Nicki Minaj ha dichiarato che tour di Britney Spears sarà senza droga e alcol. L'artista, che sarà supporter per i concerti del "Famme fatal tour" di Britney nefli USA, ha riferito ad un magazine americano che nel backstage dei live ci saranno solamente cibi sani e bevande analcoliche."Britney ha scelto frutta, verdura e soft drink per il suo backstage e credo sia una scelta molto matura. E' lei la regina del castello e tocca a lei decidere per il suo bene e per il bene del tour. I professionisti che la seguono dal vivo hanno molta stima di lei, come me del resto. Io approvo in pieno la voglia di rivalsa attuale e sono dalla sua parte", ha detto la Minaj. Il tour negli Stati Uniti della Spears inizierà a Sacramento il prossimo 17 giugno e prevederà ventisei tappe. Onika Tanya Maraj, nasce a Saint James, Trinidad e Tobago l’8 dicembre 1984. Cresce nel Queens, New York, dove studia alla celebre LaGuardia school, dove studia recitazione. Il suo interesse però si rivolge alla musica e realizza alcuni demo, riuscendo a crearsi una certa credibilità nel circuito underground. La cantante ha esordoto con l'album "Pink friday" del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.