Rockol30

Concerti, Avril Lavigne: tre date in Italia a settembre

Concerti, Avril Lavigne: tre date in Italia a settembre

A relativamente breve distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album, "Goodbye lullaby", Avril Lavigne ha annunciato le tre tappe italiane del tour in supporto alla sua ultima fatica discografica: la rocker canadese sarà infatti di scena il prossimo 8 settembre al Palaolimpico di Torino, il 10 al Palalottomatica di Roma e l'11 a Forum di Assago, alle porte di Milano. "Farò sicuramente un tour", ebbe a dire la cantante lo scorso febbraio: "Non sono sicura di poterne dire il nome, ma lo faccio lo stesso: pensavo di chiamare il tour o 'Black star' o 'Lullaby', ma 'Lullaby' sembra una cosa sonnacchiosa. Il motivo per il quale mi piace il 'black star' è che tutti possono essere le mie piccole stelle nere". Da notare che "Black star", oltre ad essere il brano d'apertura del nuovo album dell'artista transitata alla scorsa edizione del festival di Sanremo, è anche il primo pezzo composto da Avril dopo la fine del "Best damn tour". E, visto che un po' di autopromozione non guasta, Black Star è anche il suo primo profumo.

Contenuto non disponibile


I tagliandi per gli spettacoli saranno disponibili a partire dal prossimo 26 maggio presso il circuito TicketOne e presso tutte le rivendite autorizzate. Questi, nel dettaglio, i prezzi degli ingressi a seconda di città e ordini di posto, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali:


Costo dei biglietti per il concerto di Torino:

Parterre In Piedi: 32 euro
1° Anello Numerato: 35 euro
2° Anello Frontale Numerato: 35 euro
2° Anello Non Numerato: 32 euro

 

Costo dei biglietti per il concerto di Roma:

Parterre In Piedi: 32 euro
Primo Anello A Numerato: 36 euro
Secondo Anello B Numerato: 36 euro
Terzo Anello C Numerato: 32 euro

 

Costo dei biglietti per il concerto di Milano

Parterre In Piedi: 32 euro
Anello B Numerato: 35 euro
Anello C Numerato: 32 euro
Tribuna Gold: 50 euro
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.