Rockol30

Avril Lavigne: scelto il nome del tour?

Avril Lavigne: scelto il nome del tour?

Forse il nome del nuovo tour di Avril Lavigne non sarà il prevedibile "Goodbye lullaby tour", come dal titolo del suo nuovo album in uscita all'inizio del prossimo mese. "Farò sicuramente un tour", ha detto Avril. "Non sono sicura di poterne dire il nome, ma lo faccio lo stesso: pensavo di chiamare il tour o 'Black star' o 'Lullaby', ma 'Lullaby' sembra una cosa sonnacchiosa. Il motivo per il quale mi piace il 'black star' è che tutti possono essere le mie piccole stelle nere". Da notare che "Black star", oltre ad essere il brano d'apertura del nuovo album della canadese appena transitata da Sanremo, è anche il primo pezzo composto da Avril dopo la fine del "Best damn tour". E, visto che un po' di autopromozione non guasta, Black Star è anche il suo primo profumo. L'album, completamente pronto dal gennaio 2010 e rimandato varie volte, contiene questi brani:
1. "Black star"
2. "What the Hell" 
3. "Push" 
4. "Wish you were here" 
5. "Smile"
6. "Stop standing there"  
7. "I love you" 
8. "Everybody hurts" 
9. "Not enough" 
10. "4 real" 
11. "Darlin" 
12. "Remember when" 
13. "Goodbye"
14. "Alice" (extended version, traccia nascosta).

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.