Rockol30

Rappers e produttori criticati dagli studi di Atlanta

Rappers e produttori criticati dagli studi di Atlanta

Alcuni rappers e produttori sono accusati di non pagare gli studi di registrazione di Atlanta. La CBS Atlanta, ha condotto un'inchiesta dopo essere stata contattata da diversi studi della città e ha ottenuto fatture e sentenze dei tribunali contro rappers come Young Jeezy, Polow Da Don, Jazze Pha e alcuni altri. Queste informazioni sono state poi rese pubbliche per far sapere che questi personaggi, hanno il vizio di non pagare le ore di studio utilizzate. Solo Polow Da Don, deve all’ingegnere del suono Tony Terrebinne oltre 20mila dollari, mentre Jeezy ne deve altrettanti all’11th street studios. Il peggiore, è Jazze Pha, che deve un totale di 135mila dollare a quattro diversi studi di Atlanta. Così, una volta fatte circolare queste informazioni, qualche risultato è stato ottenuto. Jeezy ha immediatamente saldato il suo conto in sospeso, mentre Polow Da Don ha preferito contattare il suo avvocato e diramare un comunicato. “Polow sempre gestisce tutti i suoi business con rispetto verso il lavoro altrui, ma questa situazione è una disputa privata che tale doveva restare e dunque non merita alcun commento”, si legge.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.