Jessie J: 'Il mio album è per quelli che devono accettare la loro sessualità'

Jessie J, la vincitrice del premio Critics' Choice dei Brits Awards e del "Sound of 2011" della BBC, nello scorso febbraio aveva rivelato le sue preferenze affettive. La cantautrice di Redbridge, zona della cintura metropolitana di Londra, aveva riferito che non solamente i giornalisti l'avevano bombardata con domande ma anche amici e fan. E così aveva detto: "C'è un sacco di gente che ha contattato addirittura i miei vecchi compagni di scuola per saperlo...Facebook è un posto veramente micidiale. In realtà è una cosa che non ho mai negato: sì, ho avuto storie sia con uomini sia con donne".  Ora Jessica Ellen Cornish, 23 anni, dopo che il suo primo album "Who you are" ha debuttato al numero 2 della chart britannica e che i suoi tre singoli si sono tutti piazzati in Top 10, ha riferito che spera che il disco possa aiutare le persone ad accettare la propria sessualità. "Sono stata sia con ragazzi che con ragazze", ha detto l'artista al quotidiano londinese "Daily Telegraph". "E penso che sia una questione di persone, non di genitali. C'è un sacco di gente che pensa: 'oh, quella lì non sa da che parte stare'. Ma io credo che la mia generazione abbia un approccio più rilassato a questa questione. Per i ragazzi è più difficile essere bisessuali, mentre se una ragazza è bi c'è più accettazione perché ai ragazzi la cosa piace. Ma le cose stanno come stanno. Il messaggio che voglio dare è: siate voi stessi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.